Politicas
Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
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- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa. - Qualora il cliente richieda un modello speciale con caratteristiche dettagliate come colori di quadrante estensibili, ecc… verrà considerato non disponibile per la consegna espressa.
- Se il cliente non specifica caratteristiche speciali del modello, come colori di quadrante,
toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni dei modelli,
verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili. - In caso di problemi con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente riguardo al problema e al tempo stimato di consegna, nonché ai piani per compensare i disagi del ritardo della spedizione.
- I piani per compensare i nostri clienti comprendono sconti, cambi di modello,
spedizioni gratuite, a seconda del caso.
- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
Politiche di garanzia
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- Affinché la garanzia dei suoi articoli sia valida, è indispensabile registrarla non appena si riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà richiedere i benefici di cui essa parla.
- Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
(gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, lunette, decorazioni, ecc.., dove dipende molto dall’uso a cui sono destinati,
per nessun motivo saranno accettati per cambio articoli ammaccati, graffiati, smontati o con
segni di immersione (a meno che la loro garanzia non indichi il contrario) o di qualsiasi
altra attività che non corrisponda al loro uso normale. - Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di un cattivo
trattamento da parte del corriere, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
le sue parti; in caso contrario non sarà possibile effettuare la restituzione. - Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà diritto a restituire l’articolo,
purché venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo.
Questa garanzia si applica solo se richiesta nelle prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.
Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
- Per rendere valida la sua garanzia deve inviarci una e-mail descrivendo il problema per il quale richiede di rendere effettiva la sua garanzia.
- Se vengono soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia, invieremo una e-mail con l’indirizzo di destinazione al quale dovrà inviare la merce.
- Non appena riceveremo il reso, effettueremo un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa i requisiti della garanzia, procederemo con la riparazione o genereremo un buono per l’importo del suo deposito originale che sarà a sua disposizione
per effettuare un nuovo ordine sul sito. - Le spese di spedizione verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e le spese di spedizione di ritorno saranno a nostro carico.