Politicas

Politiche di vendita e garanzie

 

Politiche di vendita

    • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
      Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa.
    • Qualora il cliente richieda un modello speciale con caratteristiche dettagliate come colori di quadrante estensibili, ecc… verrà considerato non disponibile per la consegna espressa.
    • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali del modello, come colori di quadrante,
      toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni dei modelli,
      verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
    • In caso di problemi con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente riguardo al problema e al tempo stimato di consegna, nonché ai piani per compensare i disagi del ritardo della spedizione.
    • I piani per compensare i nostri clienti comprendono sconti, cambi di modello,
      spedizioni gratuite, a seconda del caso.

 

Politiche di garanzia

    • Affinché la garanzia dei suoi articoli sia valida, è indispensabile registrarla non appena si riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà richiedere i benefici di cui essa parla.
    • Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
      e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
      (gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, lunette, decorazioni, ecc.., dove dipende molto dall’uso a cui sono destinati,
      per nessun motivo saranno accettati per cambio articoli ammaccati, graffiati, smontati o con
      segni di immersione (a meno che la loro garanzia non indichi il contrario) o di qualsiasi
      altra attività che non corrisponda al loro uso normale.
    • Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di un cattivo
      trattamento da parte del corriere, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
      le sue parti; in caso contrario non sarà possibile effettuare la restituzione.
    • Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà diritto a restituire l’articolo,
      purché venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo.
      Questa garanzia si applica solo se richiesta nelle prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.

 

Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia deve inviarci una e-mail descrivendo il problema per il quale richiede di rendere effettiva la sua garanzia.
  • Se vengono soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia, invieremo una e-mail con l’indirizzo di destinazione al quale dovrà inviare la merce.
  • Non appena riceveremo il reso, effettueremo un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa i requisiti della garanzia, procederemo con la riparazione o genereremo un buono per l’importo del suo deposito originale che sarà a sua disposizione
    per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • Le spese di spedizione verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e le spese di spedizione di ritorno saranno a nostro carico.