Envío y devolución

Here’s the translation of the provided text into Italian:

«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. Il termine di consegna per i paesi europei sarà di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 15 giorni.

Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per ottenere informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ per informazioni su DHL. Per i seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, si prega di scegliere DHL come azienda di corriere.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di reso
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, esso può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), indossati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integro, dedurremo $20-40 dai costi di spedizione e consegna per il tempo che ci è voluto per spedirlo e ti daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potrebbe non essere possibile emettere un rimborso, ma il cambio può essere accettabile. Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla Dogana. In tal caso, sarà consigliabile il cambio.

Scambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), indossati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li invieremo.
Poiché ci sono costi di spedizione e spese di invio coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione e invio prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
Gli scambi saranno soggetti a regolazione per differenza di prezzo (se presente).
Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per il successivo trattamento.»